New Challenges to Feminism and Gender Research

Il 13 e 14 giugno 2022 presso il Dipartimento di Sociologia e Ricerca Sociale dell’Università di Milano Bicocca si terrà la Mid-Term Conference del Research Network 33 “Women’s and Gender Studies”della European Sociological Association-ESA dal titolo “New Challenges to Feminism and Gender Research”. La Conferenza internazionale, organizzata in collaborazione con il Dipartimento di Studi Internazionali, Giuridici e Storico Politici dell’Università di Milano, interamente in presenza, sarà articolata in due plenarie (il 13 e 14 giugno), 15 panel (il 14 giugno) e vedrà la partecipazione di oltre 80 relatrici e relatori. Il 14 giugno dalle ore 11,30 alle ore 13,00 si terrà il panel “Embodied Crossings. Migration, Memories and Identities” (Chairs: Monica Massari e Gianluca Gatta) promosso nell’ambito delle attività di ricerca legate al progetto Horizon2020 “Ithaca. Interconnecting Histories and Archives for Migrant Agency”, di cui il nostro Dipartimento è promotore.

programma generale della conferenza, programma dei singoli panel programma delle due plenarie.

13 giugno 2022