II° Simposio Internacional de Estudios Patagónicos

L' 11 e il 12 settembre 2017 il Dipartimento Di Studi Internazionali, Giuridici e Storico-Politici ospiterà il II° Simposio Internacional de Estudios Patagónicos, intitolato Repensando la experiencia local, regional, nacional y transnacional en América Latina. Historia de identidades, imaginarios y representaciones sobre y desde la Patagonia argentina (s. XIX-XX/XX), con l’obiettivo di favorire la nascita e il consolidamento di un gruppo di ricerca internazionale interdisciplinare di studiosi ed esperti della Patagonia.

L’iniziativa è promossa dalla prof.ssa Marzia Rosti (marzia.rosti@unimi.it) – docente di Storia e Istituzioni dell’America Latina del Dipartimento - insieme ai colleghi Dra. Martha Ruffini (CONICET-Universidad Nacional de Quilmes), Dra. Cielo Zaidenwerg (CONICET-Universidad de Barcelona), Dr. Mauricio Dimant (Universidad Hebrea de Jerusalem).

locandina    pieghevole

26 luglio 2017