Ammissioni a GOV -Corso di Laurea magistrale in Scienze Politiche e di Governo

Si ricorda agli interessati che i colloqui di ammissione a GOV, anno accademico 2017-2018, si svolgeranno in

AULA 23 il 13 SETTEMBRE a partire dalle ore 14:00

Dovranno presentarsi sia coloro che non soddisfano i requisiti disciplinari, e che devono quindi recuperare con un breve esame su alcune discipline, sia coloro che già soddisfano i requisiti. In tale ultimo caso la presentazione, e la firma della delibera, consente la registrazione on-line che autorizza alla successiva immatricolazione.

Si esortano gli interessati ad inviare, con congruo anticipo e preferibilmente entro il 10 settembre, certificazione (anche auto-certificazione) della propria previa carriera universitaria per potere effettuare le dovute verifiche. Il possesso dei requisiti deve essere verificato e non si presume, ad eccezione dei laureati in SIE e SPO presso la nostra Facoltà.

L’indirizzo cui inviare è tutoraggio.gov@unimi.it

CONCOMITANZA CON AMMISSIONI DI REL

Si invitano gli studenti a segnalare preventivamente l’intenzione di partecipare anche al test di ammissione a REL in maniera da concordare una modalità agevolata per il colloquio di ammissione a GOV.

scarica la locandina

28 agosto 2017